Universitą degli Studi di Pavia Home Page Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali

Home Page - Programma Erasmus

Il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali partecipa ad Erasmus Erasmus Plus, il programma comunitario che consente agli studenti universitari di trascorrere un periodo di studio e/o un tirocinio (da 3 a 12 mesi) presso un'università di uno dei paesi partecipanti al programma.
  • Mercoledì 13 febbraio alle ore 12.00 si terrà in aula VIII l'Infoday Erasmus.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse Michela Garda (Musicologia) e Miriam Turrini (Scienze Letterarie e Beni Culturali).

Certificazioni linguistiche

  • Per candidarsi al programma al programma di scambio Erasmus+ gli studenti non in possesso di certificazioni linguistiche adeguate devono superare un test di accertamento delle competenze linguistiche. I supporti per la preparazione relativi alle lingue francese, inglese, portoghese, spagnolo e tedesco sono disponibili online.
    Le istruzioni per l'accesso sono disponibili sul sito http://cla.unipv.it alla pagina "Erasmus+ Accertamento Linguistico".

Contatti

Delegati Erasmus del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali:
Prof.ssa Michela Garda [michela.garda@unipv.it];
Prof.ssa Miriam Turrini [miriam.turrini@unipv.it].

Tutor tra gli studenti del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali, a disposizione per gli studenti Erasmus (per l'anno accademico 2016-2017):
Gaianè Kevorkian [gaiane.kervorkian@gmail.com]

Segreteria del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali: segcr@unipv.it; segcr2@unipv.it.
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.